Sbiancamento dentale

Sbiancamento dentale

Ritrovare un sorriso sano e luminoso, con trattamenti all'avanguardia e indolori

Lo sbiancamento dentale è un trattamento odontoiatrico estetico volto a ripristinare il colore naturale dei denti alterato da diversi fattori.
Lo sbiancamento dei denti professionale viene praticato da dentisti e igienisti specializzati che si avvalgono di strumentazione adeguata e prodotti appositi a base di perossido di idrogeno, per rimuovere i pigmenti sedimentati all’interno dello smalto dentale e della dentina e responsabili della colorazione alterata della dentatura. L’unica soluzione utile a eliminare i pigmenti e i loro effetti sui denti è l’ossigeno che si sviluppa durante i trattamenti professionali con perossido di idrogeno.

Lo sbiancamento dei denti non va confuso con la pulizia dei denti professionale e non sostituisce in alcun modo tale trattamento. Anzi, una corretta igiene orale ambulatoriale deve sempre precedere lo sbiancamento dentale professionale.
A sua volta, per quanto possa contribuire alla luminosità e alla buona salute dei denti, l’ablazione del tartaro professionale non sostituisce le operazioni deputate allo sbiancamento dei denti.

Tooth Pain

Tooth pain can be caused by various problems. Oral examination can help determine the cause.

Broken or Chipped Tooth

Chipped teeth can be treated either by cosmetic bonding or porcelain restoration.

Cavities & Decay

We use modern technology to detect decay in the earliest stages, saving and preserving your teeth.

Tooth Stains

We offer a couple of whitening procedures to brighten your teeth and return the smile yo tour face.

Quando è necessario sbiancare i denti?

Il colore naturale e brillante dei denti è uno dei fattori che, insieme a una dentatura armoniosa e a gengive in salute, contribuisce a fare di un sorriso un bel sorriso.
Il fattore estetico è correlato all’idea che una dentatura naturalmente bianca e luminosa sia anche sinonimo di buona salute fisica generale. Quando, a causa di vari fattori ambientali, i denti perdono la propria luminosità e diventano gialli o scuri è possibile ricorrere a uno sbiancamento dei denti professionale.

L’alterazione del colore dei denti è legata soprattutto alle abitudini personali e allo stile di vita. Con il trascorrere del tempo, infatti, i denti assorbono pigmenti di colore da varie fonti:

  • Cibo
  • Fumo
  • Caffè & tè
  • Collutori
  • Farmaci

I pigmenti di colore sedimentano nei tessuti duri dentali e alterano la naturale colorazione dei denti, causandone il progressivo ingiallimento o inscurimento.

Qualità Premium, tecnologie dentali avanzate e prezzi meno di 50%

Contattaci!

00355692022047

E-Mail

info@tourdentale.com

Rr. Ndre Mjeda

Tirana - Albania